Panastudio icon

Panastudio APK

1 votes, 5.0/5
  • Author:

    Grafimovie

  • Latest Version:

    1.0

  • Publish Date:

    2016-02-04

The description of Panastudio

Panastudio Gruppo Editoriale (C) nasce da una idea del giornalista, editore e musicista Francesco Panasci nel dicembre del 1996 attraverso due iniziative-prodotto: la Panastudio record, etichetta discografica indipendente con studi di registrazione propri e all’avanguardia e, il lancio del primo evento di musica pop a carattere nazionale: il Festival città di Palermo.

Nel 1998 Panastudio si trasforma in società in accomandita semplice ed è una delle prime ad adottare a Palermo un proprio codice etico sul sito panastudio.it. L’azienda si adegua ai sistemi di gestione ISO acquisendo le certificazioni di qualità e ambientali: ISO9001 e ambientale EMAS 2. Quest'ultima era la prima rilasciata in Sicilia.

Nascevano e produceva eventi come: Disconcert, Jamming Jazz Fest, Musica d’oltre Confine, Palermo International Pop Music tutte manifestazioni musico-culturali di livello internazionale e in collaborazione con Istituzioni Pubbliche e Private.

In meno di cinque anni la Panastudio si impose nel mercato nazionale come migliore etichetta di Jazz indipendente.

In poco tempo produsse oltre 300 opere discografiche di jazz distribuite in tuto il mondo da IRD music e Venus dischi.

Contestualmente l’azienda diede vita alle Edizioni Panastudio. Una linea di pubblicazioni musicali costituite da metodi e libri di noti musicisti e artisti italiani e distribuiti dalla Carish Italia del gruppo Warner Bros.

Era l’anno anche di Panastudio News e poi Basimedia Magazine, riviste specializzate a carattere nazionale di musica e strumenti. Due vere novità editoriali di quel tempo del gruppo di Panasci.

Ecco che Panastudio si riorganizza in comparti produttivi e autonomi che potessero velocizzare un qualsiasi ciclo produttivo per competere nel mercato d’ambito.

Nel 2005 arrivavano le produzioni televisive e cinematografiche: I Vespri Tv, La Tana del lupo, Face to face etc. Ad oggi oltre 5.000 puntate realizzate e messe in distribuzione su diversi network.

Particolare attenzione dedicava anche ai documentari di Panastudio che presto facero innamorare i tantissimi utenti.

Nell’ottobre 2006 La Panastudio esternava il desiderio di aprirsi al sociale investendo sulla cultura. Arrivava la biblioteca Nino Muccioli istituita e progettata all’interno degli studi dell’azienda.

Panastudio diveniva un'originale insieme di Studi tecnologici e dell’audiovisivo immersi in un contesto librario comprendente oltre 45.000 volumi e di raccolte ( ad oggi)

Presto, nel 2013, giunse l’alta definizione a Palermo. Nasceva Sicilia HD, la prima tv “locale” in Alta definizione H24 d’ITALIA di proprietà di Panastudio.

Gli studi venivano riprogettati con nuovi programmi di investimento e che ad oggi fanno di Panastudio un vero gioiello di tecnologia nei suoi ambiti e in continua evoluzione ed espansione.

LA produzione di programmi si ampliava con nuove e attuali produzioni di ottimo successo: Alla salute di tutti, Tele sasà, Moda e pettegolezzi, Kult Cult, Calcio d’inzio, Notizie in corsa, Il punto, En Kay Pan, Il pungiglione, La tela del Ragno è un TG del gruppo.

Il 2016 è appena arrivato e il Gruppo Panastudio ha tra le suoi intenti quello di approdare "seriamente" nel mondo della formazione professionale e continua oltre che alla istituzione di una università privata.

Siamo pronti anche a lavorare su un nostro primo film che vedrà impegnati molteplici figure del gruppo ma anche un Cast siciliano di qualità. L’opera filmica uscirà con il marchio registrato PANAFILM (C)

Dunque eccoci pronti come sempre a lanciare nuove sfide e a concretizzare per il mercato globale nuove idee e progetti in linea con le esigenze della collettività e con le “altre” imprese amiche.

Daremo quindi, così come la nostra storia ci ha insegnato, grande attenzione alle nuove tecnologie e contestualmente alla nostra in-formazione e con il chiaro concetto che per Panastudio “l’alta definizione è semplicemente un fatto di testa”

Allora? Work in progress in HD...

Show More
Panastudio APK Version History
Request Panastudio UpdateRequest Update
Panastudio 1.0 for Android 4.0.3+ APK Download

Version: 1.0 (10) for Android 4.0.3+ (Ice Cream Sandwich MR1, API 15)

Update on: 2016-08-02

Signature: eae9bac4f3eff8eb648851673046dcbfe6116359 Panastudio 1.0(10) apk safe verified

APK File SHA1: c8c1b426f56c183d5ff9e5f5fa27ccf6e5788721

Download APK(8.8 MB)

Similar Or Related
Popular Apps In Last 24 Hours
Download
APKPure App