We use cookies and other technologies on this website to enhance your user experience.
By clicking any link on this page you are giving your consent to our Privacy Policy and Cookies Policy.
Amyko Zeichen

2.0.5 by Wecare Srl


Jul 24, 2017

Über Amyko

Deutsch

Amyko ist Ihre Gesundheit und ersten Notfalldienst in der Cloud zu unterstützen

Il tuo smartphone diventa il miglior Amyko della tua salute: con la nostra App potrai portare con te tutti i tuoi dati medico-sanitari e di prima emergenza. Puoi caricarli fotografando i tuoi referti medici o annotando le tue osservazioni nel Diario della Salute.

Trasforma il tuo smartphone nel miglior AMYKO® della tua salute. La nostra App fornisce funzioni di base per  mantenerti in salute. Non ha limiti di spazio: puoi archiviare nel cloud privato tutte le tue informazioni mediche e di base, semplicemente scansionando i referti o inserendo le tue note nel Diario della Salute. Ogni dato è protetto e oscurato da sguardi indiscreti. Deciderai tu con chi condividerli: AMYKO® tiene alla tua salute e al tuo benessere, per questo agisce nel pieno rispetto della tua privacy.  

AMYKO® rende il tuo benessere tangibile, grazie a un’applicazione intelligente, semplice e multifunzionale.

Associando il tuo profilo a un braccialetto AMYKO® potrai inoltre disporre dei seguenti servizi:

TAP TO CALL: in caso di bisogno o emergenza, basterà scansionare il bracciale tramite smartphone o tablet NFC e cliccare su uno dei tre numeri che saranno visualizzati per mettersi immediatamente in contatto con familiari e parenti dell’indossatore (servizio free).

ARMADIETTO DEL FARMACO: nel caso in cui tu o un tuo parente si stia sottoponendo a una terapia farmacologica, potrai impostare un reminder combinato per ricordare l’esatto momento di assunzione di un farmaco. Una notifica push verrà contemporaneamente visualizzata da tutte le persone a cui hai scelto di destinare il servizio: fare un controllo incrociato non è mai stato più semplice (servizio free).

DIRECT CALL: nel caso in cui il vostro soccorritore non fosse dotato di uno smartphone NFC, gli basterà comporre il numero stampato in rosso sotto la cover del vostro bracciale e digitare il codice univoco di sei cifre per attivare il servizio, attivo 24 ore su 24. Il soccorritore sarà automaticamente messo in contatto con i tre numeri memorizzati all’interno del proprio profilo (servizio freemium per i primi 12 mesi).

SELF HELP: se sei solo e ti trovi in una situazione di emergenza, avvicina il tuo smartphone al tuo bracciale: dopo un count-down di 10 secondi, un sms di allerta con la tua posizione geolocalizzata verrà automaticamente inviato ad un tuo familiare o al numero da te designato (necessita di smartphone con lettore NFC, connessione dati e GPS attivi - servizio freemium per i primi 12 mesi).

DIARIO DELLA SALUTE: è una sorta di agenda all’interno della quale l’utente può annotare prescrizioni, visite, controlli ed inserire reminder inerenti all’assunzione di un farmaco o semplici promemoria - l’armadietto del farmaco non possiede reminder ma tale aspetto viene rimandato al diario della salute (l’armadietto funzionerà solo come repository dei propri farmaci)

Was ist neu in der neuesten Version 2.0.5

Last updated on Jul 24, 2017

* autorizzazione per contatto che non ha ancora un account
* notifiche multi destinatario per medical reminder
* migliorati diario della salute e armadietto del farmaco

Übersetzung wird geladen...

Zusätzliche APP Informationen

Aktuelle Version

Amyko Update anfordern 2.0.5

Von hochgeladen

Rodrigo Matiauda

Erforderliche Android-Version

Android 4.0+

Mehr anzeigen

Amyko Screenshots

Kommentar wird geladen...
Sprachen
Sprachen
Abonnieren Sie APKPure
Erhalten Sie als der Erste den Zugang zu Vorabversionen, Neuigkeiten und Anleitungen der besten Android-Spiele und -Apps.
Nein, danke
Anmeldung
Erfolgreich abonniert!
Sie haben jetzt APKPure abonniert.
Abonnieren Sie APKPure
Erhalten Sie als der Erste den Zugang zu Vorabversionen, Neuigkeiten und Anleitungen der besten Android-Spiele und -Apps.
Nein, danke
Anmeldung
Erfolg!
Sie sind jetzt unseren Newsletter abonniert.