Cristalloterapia OnLine icon

Cristalloterapia OnLine APK

  • Author:

    IpSka

  • Latest Version:

    1.0

  • Publish Date:

    2017-01-04

The description of Cristalloterapia OnLine

Ne esistono di tutte le forme e colori, alcuni attraggono immediatamente la nostra attenzione per la loro bellezza o carica energetica. Alcune volte acquistiamo pietre o cristalli perché ne sentiamo il richiamo, altre volte perché abbiamo studiato le loro proprietà in base al nostro specifico problema.
La cristalloterapia ci aiuta dolcemente a prendere consapevolezza del nostro problema, permette di scavare dentro di noi affinché riusciamo a modificare determinati stili di vita “deleteri” o comunque inadeguati.
Alla base di questa tecnica di "auto-guarigione" ci sono i cristalli, con la loro struttura cristallina, il colore, la formazione litogenetica, la composizione e la classe. Sono tutti elementi che rendono unica la pietra e completamente differente da tutte le altre. Non si tratta quindi solamente di cromoterapia, come in molti pensano, ma è una fusione di più fattori a rendere queste gemme della terra tanto preziose per il nostro benessere psico-fisico.
La cristalloterapia integra la medicina ufficiale, senza però sostituirla, con lo scopo di aiutarci a raggiungere nel modo più armonico e graduale possibile il benessere. I trattamenti coi cristalli ci aiutano a prendere consapevolezza del problema fisico o mentale, a raggiungere la radice della malattia psico-fisica per estirparla e tornare a uno stato di equilibrio e benessere. Non può essere considerata una medicina alternativa, perché non può sostituire una terapia.
Tutto parte dall’energia.
L’energia è forza vitale. E’ presente in tutti gli esseri viventi. Alla base della materia vi è l’energia. E’ invisibile, ma viene sperimentata ogni giorno e integrata soprattutto grazie all’alimentazione e la respirazione. Il corpo umano è circondato dall’aura, energia che si concentra in alcuni punti fisicamente allineati con la colonna vertebrale, per dar vita ai chakra.
Quando nell’aura o nei chakra vi è un blocco energetico, ecco che si presenta il problema, la malattia o il malessere. Questi stati hanno origine nel campo energetico umano. I blocchi solitamente sono causati da ritmi di vita troppo veloci, esperienze traumatiche, stress, inquinamento ambientale, cattiva alimentazione e una respirazione scorretta. Cercando di porre rimedio a determinate cattive abitudini o problemi, ecco che i blocchi stessi vengono eliminati.
Rintracciando la radice del problema, in definitiva di ciò che ha scacciato la salute, è possibile agire in maniera diretta e rimuovere completamente l’ostacolo, senza tentare solo di alleviarne i sintomi o di farli tacere per un periodo.
I cristalli lavorano a contatto con il nostro corpo, inviando le informazioni necessarie all’aura. Una volta che sono state caricate di energia grazie alla luna o il sole, potranno essere messe nel campo energetico umano affinché rilascino con le loro vibrazioni, le informazioni che portano dentro di loro. Trasmettono la luce nella gamma degli infrarossi e delle microonde. Quest’ultime sono le più importanti perché attraversano l’organismo, raggiungendo anche gli strati più profondi e rendono possibile la comunicazione fra le cellule e portare quindi il cambiamento necessario affinché venga raggiunto lo stato di equilibrio.
La cristalloterapia funziona perché ogni singolo minerale possiede delle caratteristiche proprie che ne influenzano lo schema energetico e di conseguenza, le informazioni che invieranno al nostro organismo.
I Cristalli si possono utilizzare in vari modi, il metodo più semplice che senza dubbio avete a disposizione è quello di indossarli. Altrimenti potete disporre specifici cristalli in prossimità di un chakra, basandovi sul principio della cromoterapia e dello scambio energetico.
Show More
Advertisement
Comment Loading...
Be the first to comment.
Popular Apps In Last 24 Hours
Download
APKPure App