We use cookies and other technologies on this website to enhance your user experience.
By clicking any link on this page you are giving your consent to our Privacy Policy and Cookies Policy.
American Samoa Flag icon

American Samoa Flag

1.0 for Android

The description of American Samoa Flag

La bandiera delle Samoa Americane è una bandiera che consiste di un triangolo bianco rosso taglio punta verso il paranco accusato di un aquila calva stringendo una mazza da guerra e fly-frusta, con triangoli superiore ed inferiore blu scuro. Adottata in aprile 1960 per sostituire le "Stars and Stripes", come la bandiera ufficiale del territorio, è stato la bandiera del Territorio di Samoa americane a partire da quell'anno. I colori utilizzati incarnano i colori tradizionali degli Stati Uniti e Samoa.

Prima che i primi europei misero piede sulle isole nel 18 ° secolo, Samoa non ha utilizzato alcun flag. In primo luogo hanno utilizzato le bandiere nel corso del 1800, sebbene non sia chiaro quali sono stati trasportati a causa di documentazione parziale [1] Le isole sono state contestate da Germania, Regno Unito e Stati Uniti a cavallo del secolo,. [2] i tre Paesi risolto la controversia dividendo Samoa tra di loro durante la convenzione tripartita nel 1899. [1] [3] Come risultato, gli Stati Uniti ha preso il controllo della parte orientale di Samoa e cresciuto la loro bandiera il 27 aprile 1900. E 'andato su di essere l'unica bandiera ufficiale di Samoa americane fino al 1960. [1]

A metà del 20 ° secolo, samoani cominciato ad assumere un ruolo più attivo nel governo locale. Di conseguenza, le deliberazioni iniziato su una nuova bandiera territoriale ei samoani sono stati invitati a proporre idee. Capi di governo locali e gli Stati Uniti Institute dell'Esercito di Araldica poi progettato la bandiera mentre incorporando queste idee in esso. La bandiera è stata adottata ufficialmente 27 Aprile 1960, sessanta anni dal giorno gli Stati Uniti prima sollevato la bandiera americana su Samoa.

Samoa americane è un gruppo di isole nel Pacifico meridionale che si trovano a metà strada tra le Hawaii e la Nuova Zelanda e circa 100 km a est del paese dell'isola di Samoa, che fa parte dello stesso arcipelago, etnia e cultura.

Samoa americane è un territorio non incorporato degli Stati Uniti d'America. I cittadini di Samoa americane sono gli Stati Uniti "cittadini" e non "cittadini degli Stati Uniti", ma sono autorizzati a viaggiare liberamente tra Samoa americana e il continente americano. Essi non sono tenuti ad ottenere la carta verde o visti di soggiorno o di lavoro negli Stati Uniti, e sono autorizzati a prestare servizio nelle forze armate degli Stati Uniti (e spesso lo fanno). Ci sono alcuni modi in cui lo status speciale di Samoa americane come un territorio non incorporato ha conseguenze legali interessanti. La Costituzione degli Stati Uniti non è necessariamente la legge suprema del Paese in Samoa americane, e le norme culturali Samoa, in particolare quelli relativi alla proprietà dei beni e manifestazioni pubbliche di religione, in realtà vincenti certi Stati Uniti ben regolati, diritti costituzionali in Samoa americane.

La città principale è Pago Pago, ma la più piccola Fagatogo è la sede costituzionalmente designato del governo. L'ufficio del governatore si trova nel villaggio di Utulei, si trova sul lato opposto della Fagatogo da Pago Pago.

Popolazione era di 57.496, secondo la stima luglio 2008.

Queste isole sono stati spesso indicati come Samoa, che è in realtà il nome di un paese a sé stante e indipendente, che ha usato per essere conosciuta come Samoa occidentali, che si trova solo circa 100 km ad ovest delle Samoa Americane. Inoltre, tutto il gruppo isola, tra cui USA, sono spesso identificati come le isole Samoa.

Depositato già nel 1000 aC dai navigatori polinesiani, Samoa è stato raggiunto da esploratori europei nel 18 ° secolo. Rivalità internazionali nella seconda metà del 19 ° secolo sono stati risolti da un trattato 1899 in cui la Germania (dopo la Gran Bretagna) e Stati Uniti dividono l'arcipelago samoano. Gli Stati Uniti hanno formalmente occupato la sua parte, un piccolo gruppo di isole orientali con l'eccellente porto di Pago Pago l'anno successivo.
Show More

American Samoa Flag Tags

Add Tags

By adding tag words that describe for Games&Apps, you're helping to make these Games and Apps be more discoverable by other APKPure users.

Additional Information

Advertisement
Previous versions
  • V1.0 2.6 MB APK

    American Samoa Flag

    2016-08-15

    American Samoa Flag 1.0 (10)

    Update on: 2016-08-15

    Requires Android: Android 2.3.2+ (Gingerbread, API 9)

    Signature: 09fad8132655db3968877f4a8d174c152fbaabba American Samoa Flag 1.0(10) safe verified

    Screen DPI: 160-480dpi

    Architecture: universal

    File SHA1: 539b2d0dc84304e89f95643f9e10524ff050fa25

    File Size: 2.6 MB

    Download

Comment Loading...
Ooops! No such content!
Download
APKPure App